Domande Frequenti

LAVORATE ON-LINE O SVOLGETE CONSULENZA FACCIA A FACCIA?

Lavoriamo sia in modalità on-line che attraverso consulenza faccia a faccia.
La maggior parte degli incarichi può essere gestita on-line attraverso gli strumenti web da noi forniti, la posta elettronica ed il telefono. Questa modalità ci permette di ottimizzare il tempo ed è indipendente dai limiti geografici e pertanto risulta più economica.
Per tutti gli altri casi e comunque ogni volta che viene richiesto svolgiamo una consulenza tradizionale che avviene faccia a faccia e con incontri presso di voi secondo necessità durante tutta la durata dell’incarico. Se preferite questo modus operandi è sufficiente specificarlo nelle richieste che ci inoltrate da questo sito.

DI QUALE MATERIALE AVETE BISOGNO PER CREARE MODELLI TRIDIMENSIONALI E RENDER?

Modelli e render possono essere prodotti a partire da disegni descrittivi di qualunque genere: di norma piante e prospetti ed eventuali sezioni con riferimenti dimensionali.

Se disponete di disegni realizzati in CAD potete inviarceli oppure prendere contatto con i nostri uffici per concordare il formato ottimale. Siamo in grado di utilizzare gran parte dei formati in uso. Potete anche inviarci disegni a mano libera, fotografie o qualsiasi elaborato che possa aiutarci a meglio comprendere l’intervento.

Ci occorrono inoltre informazioni sui materiali impiegati e sul tipo di resa che intendete ottenere. Più dettagliate sono le informazioni che ci fornirete più preciso potrà essere il nostro intervento. Se desiderate essere guidati nell’invio del materiele potete utilizzare i nostri moduli assistiti.

QUANTO TEMPO OCCORRE PER PRODURRE UN SET DI RENDER?

Per progetti di dimensioni contenute possono essere necessari solo pochi giorni, mentre progetti complessi possono richiedere anche diverse settimane.
Siamo in grado di fornirvi un servizio di qualità in tempi realmente competitivi.

Tuttavia è bene considerare che la dimensione del progetto, la sua complessità, la qualit‡ richiesta ed anche la necessit‡ del cliente di eseguire modifiche durante la lavorazione sono tutti elementi che possono dilatare i tempi di produzione in maniera consistente.

Pertanto, se avete scadenze urgenti, vi consigliamo di verificare presso i nostri uffici la fattibilità dell’intervento nei termini da voi definiti.

POTETE REALIZZARE RENDER ANCHE PER PROGETTI IN FASE DI STUDIO?

Sì. Possiamo affiancare una struttura di progettazione passo a passo e realizzare render durante le varie fasi di sviluppo e di presentazione del progetto. Abbiamo esperienza di collaborazioni a stretto giro anche con strutture situate a grande distanza.

SIETE IN GRADO DI PRODURRE RENDER A PARTIRE DA MODELLI TRIDIMENSIONALI FORNITI DAL CLIENTE?

Sì. Possiamo ottenere render fotorealistici da modelli realizzati in vari formati e provenienti da vari settori. Possiamo lavorare anche su file realizzati con CAD, CAM, CAE con matematica complessa. Vi consigliamo di prendere contatto con i nostri uffici per verificare il livello di compatibilità del modello.

QUANTO COSTA?

La stima di un intervento è piuttosto complessa. Il tipo di intervento richiesto, il numero di elementi da rappresentare, la loro complessit‡, la qualità richiesta, il numero di modifiche da eseguire durante la lavorazione sono tutti elementi che possono incidere in modo significativo sul prezzo. Per questo ci è impossibile rilasciare un listino. Ogni progetto è unico ed ogni offerta deve essere personalizzata in realzione alle esigenze del cliente. Se desiderate avere una valutazione gratuita dell’intervento potete richiederci un preventivo attraverso gli appositi moduli assistiti.

I RENDER DA VOI PRODOTTI SONO ADATTI PER LA STAMPA?

Sì. I render da noi prodotti possono essere stampati con risultati eccellenti anche in grandi formati.Sono adatti ad un ampia gamma tipologica di applicazioni che comprendono brochure, cataloghi, poster, affissioni, macrografica, internet ed altro.

POTETE LAVORARE ANCHE CON CLIENTI LONTANI?

Sì. Attraverso e-mail, FTP, VoIP oppure stampe, CD-DVD, dischi esterni spediti a mezzo posta prioritaria o corriere le informazioni relative al progetto cosÏ come le lavorazioni parziali o i lavori ultimati possono essere trasmessi facilmente e rapidamente anche a distanza permettendo un’interazione continua con il cliente che è sempre informato sullo stato di avanzamento dei lavori.

New Comment